Automation-on-demand: un concetto che mancava da tempo nella lavorazione delle lamiere. Bystronic ha spalancato le porte in questa direzione e con la Mobile Bending Cell 80, lancia sul mercato una soluzione di piegatura compatta e potente che consente di svolgere sia la piegatura automatizzata, che quella manuale.
Ora Bystronic lancia la sorella maggiore dell’innovativa soluzione per automazione: la Mobile Bending Cell 80. Su una lunghezza di piegatura di circa 1,5 metri, sprigiona una forza di piegatura fino a 80 tonnellate. Coloro che già dispongono della pressa manuale possono equipaggiarla in tutta semplicità per trasformarla nella Mobile Bending Cell 80. Per farlo, il Mobile Bending Robot viene unito in modo semplice alla Xpert 80. La preparazione necessita di soli 10 minuti!

La Mobile Bending Cell 80 permette di accedere all’automazione in tutta semplicità: un vantaggio soprattutto per le medie imprese che dispongono di spazi limitati. Infatti, la soluzione di piegatura richiede una superficie di soli cinque metri quadrati circa.

Add Comment