Entra in una nuova dimensione con ByStar Fiber 15kW!

 

Velocità, precisione, flessibilità: con la nuova potenza laser di 15kW, ByStar Fiber taglia in modo preciso acciaio, alluminio e acciaio inossidabile da 1 a 30 millimetri, ottone e rame fino a 20 millimetri. In tal modo, le prestazioni laser aumentano fino al 50 percento, permettendo ai clienti di ottimizzare la loro produzione.  
Bystronic inaugura una nuova dimensione del taglio laser in fibra: ByStar Fiber da 15 kilowatt. Per una velocità estremamente elevata e una gamma di tagli più ampia.
Tale potenza da oggi è disponibile anche nei formati XXL 6225 e 8025!  

  Alluminio, inox o acciaio: la testa di taglio Bystronic si distingue per la massima precisione nella lavorazione di lamiere e profili sia sottili che spessi. Ora grazie al Kerf Scan è possibile automatizzare il controllo della qualità di taglio in ossigeno e grazie al Nozzle Control Tool, è possibile automatizzare anche il centraggio dell’ugello senza intervento dell’operatore!  

  Elevata qualità di taglio fino a 30 millimetri per acciaio, alluminio e acciaio inossidabile. Con «BeamShaper» su acciaio al carbonio, potrete avere una qualità di taglio particolarmente elevata!  
Su un touchscreen da 22 pollici, gli operatori controllano l’intero processo di taglio con pochi gesti delle dita.   
  L’automazione ottimizza il flusso di materiale: soluzioni per automazione adeguate aumentano lo sfruttamento massimo della macchina e l’affidabilità del processo.  
 

Add Comment